Si rincontrano dopo 53 anni e decidono di ritrovare la figlia data in adozione

I protagonisti sono Denny e Karen Vinar, una coppia che si è conosciuta quando erano adolescenti e che all’età di 15 anni hanno avuto un figlio

Si rincontrano dopo 53 anni e decidono di ritrovare la figlia data in adozione
Si rincontrano dopo 53 anni e decidono di ritrovare la figlia data in adozione. I protagonisti di questa storia sono Denny e Karen Vinar, una coppia che si è conosciuta quando entrambi erano adolescenti e che all’età di 15 anni hanno avuto il loro primo bambino.

La storia

Karen e Denny si sono conosciuti nel 1961 e si sono perdutamente amati sin dal loro primo sguardo. Poi hanno avuto una figlia all’età di 15 anni. Entrambe le famiglie non approvavano né la relazione, né la nascita della bambina, per questo motivo costrinsero la coppia a lasciarla in un orfanotrofio.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

I ragazzi hanno potuto tenere tra le braccia la figlia solo per un’ora poco dopo la nascita. Da quel momento Karen e Danny hanno trascorso una vita lontani l’uno dall’altro. Danny si arruolò nell’esercito e Karen si iscrisse al college.

Per 53 anni non si sono più visti né sentiti, fino a quando nel 2014 Denny non ha resistito e ha cercato di contattare la donna tramite i social media. Nonostante fossero passati tutti quegli anni, sembrava che il tempo si fosse fermato a quando entrambi avevano solo 15 anni. Danny ha raggiunto Karen nello stato di Washington, si sono abbracciati, e dopo 36 ore dal nuovo incontro hanno deciso di sposarsi.

Karen e Denny hanno, poi, chiesto aiuto ai servizi sociali luterani di Twin Cities a Minneapolis per cercare di contattare la figlia Jean. Con grande sorpresa, la figlia rispose alla loro lettera e decisero finalmente di incontrarsi.

Jean ha raccontato: “Non credo che ci siano molti sentimenti paragonabili al non aver mai visto i tuoi genitori e poi loro semplicemente varcano la tua porta. È un’esperienza molto emozionante e commovente!

Da quel momento, Karen, Denny e Jean hanno formato una nuova famiglia. Jean ha incontrato i suoi fratellastri nati dai precedenti matrimoni di Denny e Karen mentre la coppia ha formato un legame indissolubile con la famiglia di Jean.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: