Negli anticipi di sabato Roma, Juventus e Inter hanno vinto e il Napoli ha perso. Oggi giocano Milan, Fiorentina e domani la Sampdoria
Il primo anticipo della settima giornata di Serie A è stato quello di sabato pomeriggio tra Roma e Lazio (il derby), ed è finito con la vittoria per 3-1 della Roma contro la Lazio.
Sabato si sono giocate anche Juventus – Napoli e Inter – Cagliari. La Juventus ha battuto il Napoli per 3-1 (il Napoli era inizialmente passato in vantaggio, ma dopo il pareggio e poi lo svantaggio non riuscita recuperare) e l’Inter ha vinto per 2-0 contro il Cagliari.
Alle 12.30 giocheranno Bologna – Udinese (visibile su Dazn), mentre alle 15.00 giocheranno Chievo – Torino (visibile su Sky), Fiorentina – Atalanta (visibile su Sky) e Frosinone – Genova (visibile su Dazn).
Poi, alle 18.00 giocheranno Parma – Empli (visibile su Sky) e alle 20.30 Sassuolo – Milan (visibile su Sky).
Infine, nel posticipo di lunedì alle 20.30 giocheranno Sampdoria – Spal (visibile su Sky).
La scorsa settimana, Sampdoria e Fiorentina hanno recuperato la partita della prima giornata (rinviata per il crollo del ponte Morandi di Genova). E’ terminata col pareggio per 1-1. La partita Milan e Genoa, rimandata per lo stesso motivo, sarà recuperata il 31 ottobre.
Alle prime 4 classificate sarà garantito l’accesso ai gironi della Champions League. 3, invece, le squadre che avranno diritto di partecipare all’Europa League.
Guarda la classifica provvisoria della Serie A