Scopre che lui la tradisce grazie a un riflesso nello specchio

Il marito le manda un selfie: lei scopre che lui la tradisce grazie a un riflesso nello specchio

Scopre che lui la tradisce grazie a un riflesso nello specchio
Scopre che lui la tradisce grazie a un riflesso nello specchio. Purtroppo, in situazioni di lontananza aumenta la probabilità di essere traditi e, a volte, se non si è più che furbi nell’utilizzo della tecnologia, si rischia anche di farsi scoprire. Proprio come è successo al marito di questa donna.

La storia

Dopo aver ricevuto 2 selfie del marito scattati allo specchio, direttamente dal bagno dell’hotel, la donna si è accorta di un particolare che le ha improvvisamente rivelato il tradimento.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Riuscite a trovarlo nella foto?” La donna (nome utente “shesough”) lo chiede agli utenti di TikTok, assicurando tutti di aver già provveduto a far diventare il marito un semplice “ex”.

Riflessa nello specchio si vede una piastra per capelli (uno strumento insolito per un uomo con i capelli corti). Quindi, l’uomo non era solo in quella camera d’hotel e la piastra era stata messa in valigia proprio dalla sua misteriosa accompagnatrice. Oltre alla piastra, si intravede anche un pettine districante.

Alcuni utenti hanno commentato che l’uomo, la cui faccia è coperta per ragioni di privacy, non indossa neanche la fede al dito. Altri hanno rincarato la dose con: “Gli uomini non si rendono proprio conto di quello che fanno“.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI:

Loading...