Sbaglia porta in una spa e si ritrova nuda in una strada affollata

Una ragazza ha rivelato la sua terribile esperienza in una spa tedesca: voleva utilizzare la sauna

Sbaglia porta in una spa e si ritrova nuda in una strada affollata
Sbaglia porta in una spa e si ritrova nuda in una strada affollata. Era in compagnia del fidanzato, che l’aveva persa di vista e non sapeva più dove rintracciarla. La protagonista, inoltre, non conosceva una sola parola di tedesco.

La storia

Anbara e il fidanzato They volevano riposarsi e la sauna è stato il primo pensiero della ragazza. Lei si è adattata al regolamento della spa e ha utilizzato soltanto un asciugamano per coprirsi. Anbara ha, però, aperto la porta sbagliata. Non si è ritrovata nella sauna, ma nella zona dell’edificio in cui ci si ritrova quando scatta l’allarme antincendio. A quel punto ha perso l’orientamento.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Non ha trovato nemmeno un addetto della spa e ha pensato di correre per le scale alla ricerca dell’aiuto di cui aveva bisogno. Dopo aver mostrato le sue grazie alle persone presenti a una palestra, si è ritrovata fuori dalla spa con evidente panico per il freddo e la vergogna.

Fortunatamente la situazione si è risolta perché alcuni testimoni hanno cominciato a parlare di una ragazza nuda che vagava per l’edificio ai responsabili del centro.

Nonostante non parlasse tedesco, è riuscita a chiarire l’equivoco ed è tornata dal suo fidanzato che l’aveva persa di vista.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: