Sapevi che Lady Diana ha una figlia di nome Sarah?

Secondo Novella 2000 Lady Diana avrebbe avuto una figlia segreta di nome Sarah. Ecco tutti i dettagli dell’indagine

Lady Diana
Il periodico Novella 2000, dopo una minuziosa inchiesta, ha portato alla luce una serie di documenti, fin’ora segreti, che proverebbero l’esistenza di Sarah, la figlia segreta di Lady Diana.

Ancora oggi, dopo più di 20 anni le vicende di Lady D continuano ad appassionare. A quanto pare, con la sua morte, la principessa Diana si sarebbe portata dietro alcuni segreti, tra cui la figlia Sarah: la primogenita tenuta segreta per oltre 30 anni.

Secondo i documenti in possesso di Novella 2000, Sarah sarebbe nata negli Stati Uniti prima di William e per mezzo di una maternità surrogata. Dietro ci sarebbe la Regina Elisabetta II.

Secondo la ricostruzione, la Regina voleva sincerarsi che Lady Diana fosse in grado di procreare un erede al trono, ma arrivando vergine al matrimonio. Quindi, il ginecologo di corte Sir George Pinker prelevò due ovuli di Lady D e li fecondò con il seme del Principe Carlo. Il concepimento ebbe successo e rassicurò la Regina. A quel punto bisognava sbarazzarsi degli embrioni, ma l’assistente del ginecologo a cui fu affidato l’incarico decise di impiantarli nel corpo della moglie. Nacque Sarah.

Sarà vero?

immagine: © wxwenku.com

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com