Sapevi che esistono 7 tipi di membro?

Il dottor Darren Breen, amministratore delegato di iMEDicare LTD, ha stilato un elenco di 7 tipi di organi maschili

Esistono 7 tipi di membro
Esistono 7 tipi di membro. Secondo il dottor Darren Breen, amministratore delegato di iMEDicare LTD, esistono 7 tipi diversi di organi maschili. Il dottore li ha divisi per “allusioni“. Con un’azienda che fornisce accessori per la disfunzione erettile e che vanta tra i 400 ed i 600 pazienti al mese, di organi sotto gli occhi del dottor Breen ne passano parecchi.

I 7 tipi di membro
A matita

Lungo e sottile con una circonferenza che si mantiene uniforme lungo tutta la lunghezza dell’asta. Breen ha aggiunto: “La lunghezza può variare enormemente, ma è molto lungo e solitamente più sottile della media“.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

A peperone

Più corto della media (8-11cm), ma insolitamente spesso per l’intera minuta lunghezza. Secondo un sondaggio condotto su 7.500 persone, quasi un terzo delle donne (31%) ha affermato che la larghezza dell’organo del partner è più importante della lunghezza.

A Cono

Con una base larga, va restringendosi man mano che ci si avvicina alla punta. Il membro a cono, a volte, può essere il risultato della fimosi (un restringimento del prepuzio). Chi ha questo tipo di organo, forse farebbe bene a contattare il proprio medico di famiglia.

A banana

Se ha una leggera curva a sinistra o a destra, hai una “banana naturale“. Una lieve curvatura non è un problema, secondo Darren, ma una curva estrema o una che si sviluppa dopo un infortunio potrebbe essere sintomo di qualcosa di spiacevole (ad esempio, la malattia di Peyronie in cui il tessuto cicatriziale fa piegare il membro in maniera eccessiva).

A martello

Inizia più stretto alla base per culminare in una testa ampia. Per via della forza di gravità, è più difficile da mantenere in forma durante un’erezione.

A salsiccia

Tra i 400 pazienti al mese che si recano presso la iMEDicare LTD, questo è il membro più comune (ha uno spessore e una lunghezza medi, e rimane lo stesso spessore lungo tutta l’asta).

A cetriolo

Simile al membro a salsiccia, ma con una circonferenza sopra la media, mantenendo la stessa circonferenza fino in fondo, con una lunghezza che può variare dai 12 ai 20 cm.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: