Regala un test del DNA a suo marito e il matrimonio va in pezzi

Una donna regala un test del DNA a suo marito e il matrimonio va in pezzi. Ha scoperto che s0no cugini

Regala un test del DNA a suo marito e il matrimonio va in pezzi
Regala un test del DNA a suo marito e il matrimonio va in pezzi. Una donna ha inviato una lettera (in forma anonima) al podcast Dear Prudence di Slate. La lettera è stata, poi, riportata sulla testata Mirror Online.

La donna ha raccontato di come la festa di compleanno di suo marito si sia trasformata in un incubo: “Ho voluto sorprenderlo regalandogli un test del DNA, ma appena sono arrivati i risultati abbiamo ricevuto uno shock. Abbiamo infatti scoperto di essere cugini di primo grado da parte paterna. Non potete capire quanto questa notizia abbia influito sul nostro matrimonio, siamo ormai in piena crisi, dormiamo in stanze separate e non sappiamo come comportarci avendo anche un figlio di soli 2 anni. Da quel momento continuiamo a sfogliare gli album fotografici della nostra infanzia in cerca di risposte ma non siamo giunti a nulla“.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

La donna ha proseguito dicendo che i genitori di suo marito stanno insieme da 30 anni e suo suocero si è sempre vantato di aver sposato l’unica persona che abbia mai baciato. Quindi, se questa notizia venisse fuori potrebbe rovinare un’intera famiglia, portando a galla vecchie storie di infedeltà coniugale. Ed è propri per questo motivo la protagonista di questa vicenda non ha potuto confidarsi nemmeno con la madre e le sorelle.

Il conduttore del podcast e il suo ospite hanno cercato di rincuorare la donna dicendole che quello che le è successo non è così raro ma hanno comunque dovuto ammettere che nelle maggior parte dei casi episodi come questi finiscono per sfasciare i matrimoni.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: