Pretende che il fidanzato dia in adozione la figlia di 4 anni

“Mi dà sui nervi”: pretende che il fidanzato dia in adozione la figlia di 4 anni per avere tutte le sue attenzioni


Pretende che il fidanzato dia in adozione la figlia di 4 anni. Una donna ha ammesso pubblicamente di volersi liberare della figlia del proprio compagno, poiché non si ritiene assolutamente una persona in grado di poter assumere il ruolo di matrigna. Si tratta di una bimba di 4 anni che il compagno ha avuto da una precedente relazione.

La mamma, purtroppo, è scomparsa e la piccola si ritrova con un solo genitore, al quale è decisamente molto attaccata. Un particolare che non va proprio giù a questa donna, la quale vorrebbe costringere il proprio futuro marito, nonché padre del bambino che porta in grembo, a sbarazzarsi di lei, dandola in adozione.

La donna, che sui social ha confidato senza farsi alcun problema il suo profondo astio per la bambina, ha giustificato le sue affermazioni sostenendo che non potrebbe mai trattare la piccola al pari del suo bambino. La donna, infatti, è incinta di 7 mesi e prossima al matrimonio. “Non la tratterò mai come se fosse mia figlia e ad essere sincera mi dà anche molto sui nervi“.

La donna ha timore che la presenza della bambina possa in qualche modo allontanare il fidanzato da lei e dal suo futuro bambino. Vorrebbe, quindi, porre rimedio a questa “preoccupazione” allontanando la bimba, spedendola a vivere con i nonni o dandola in adozione. “Non so come approcciare la situazione, ma devo assolutamente trovare un modo per convincere il mio fidanzato a sbarazzarsi di lei“.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com