Prega per 4 anni davanti alla statua di Buddha, poi si accorge che è l’orco Shrek

La storia (esilarante) di Merlie Tolentino ha fatto il giro dei social da quanto è bizzarra e gli utenti del web si sono scatenati con i commenti


Prega per 4 anni davanti alla statua di Buddha, poi si accorge che è l’orco Shrek. Merlie Tolentino, originaria delle Filippine e devota praticante del buddismo, ha condiviso una storia bizzarra che è diventata virale sui social media. Per quattro anni, Merlie ha pregato davanti a una piccola statuina verde, credendo che rappresentasse il Buddha. La donna ha dedicato tempo ed energie a questa pratica, portando cibo e bevande all’immagine, senza mai sospettare la sua vera identità.

Un giorno, un’amica di Merlie le ha fatto visita e, notando le offerte davanti alla statuetta, ha chiesto perché ci fossero degli omaggi davanti a Shrek, il protagonista di un noto cartone animato della DreamWorks. Merlie, colta di sorpresa, ha scoperto la verità e ha risposto con una risata, dicendo che non si era mai resa conto di ciò, ma sperava che le sue preghiere avessero comunque un significato positivo.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com