Una mamma ha acceso una discussione su TikTok dopo aver pubblicato un video in cui mostra la figlia di 6 mesi che fa i buchi alle orecchie
Porta la figlia di 6 mesi a fare i buchi alle orecchie. Una mamma ha acceso una discussione su TikTok dopo aver pubblicato un video in cui mostra la figlia di 6 mesi sdraiata sul lettino per farle fare i buchi alle orecchie.
La storia
Molte famiglie preferiscono portare i figli a fare i buchi fin da piccoli, perché pensano che i bambini non si rendono conto di ciò che sta accadendo.
Marisa Carpineta ha condiviso, attraverso un video, il momento in cui alla sua bimba sono stati fatti i buchi da un esperto nel campo. La donna ha anche invitato gli altri genitori a portare i figli nei negozi specializzati, in cui utilizzano gli strumenti più idonei e in cui prestano attenzione all’intera operazione.
Nel video si vede la bimba che piange sulla sedia, mentre la donna cerca di calmarla. Si vede, poi, la bambina con i suoi nuovi orecchini, e la mamma che festeggia il momento.
Molti utenti utenti, però, sostengono che la bimba sia troppo piccola e che la mamma avrebbe dovuto aspettare. C’è, inoltre, chi sostiene che i genitori dovrebbero lasciare che siano i figli a fare una scelta del genere. C’è chi ha scritto: “Dovrebbe essere illegale. Dovrebbe essere una scelta della bambina quando sarà grande. Farle provare dolore adesso per degli orecchini che non ha richiesto è orribile“. Un’altra persona ha detto: 2è terribile, e la mamma sorride anche. Povera bambina“.
Non sono mancati, però, gli utenti che hanno appoggiato la donna, dicendo: “Io sono così felice che i miei genitori mi abbiano forato i lobi quando ero piccola. Non ricordo nulla di traumatico, anzi, è un dolore che crescendo si dimentica, dunque perché angosciarsi tanto?“.