Nota un anziano che lavora sotto il sole e l’aiuta con un raccolta fondi

Una donna nota un anziano che lavora sotto il sole e decide di aiutarlo grazie a una raccolta fondi

Nota un anziano che lavora sotto il sole e l'aiuta con un raccolta fondi
Nota un anziano che lavora sotto il sole e l’aiuta con un raccolta fondi. Quando si incontrano anziani come Gregorio, che nonostante le alte temperature continuano a lavorare sotto al sole, non si può rimanere indifferenti. Una giovane, infatti, ha filmato la scena, dell’anziano che puliva il parcheggio del McDonald nelle ore più calde della giornata, mentre altri 3 suoi colleghi più giovani se ne stavano all’interno del locale con l’aria condizionata.

La giovane ha pubblicato il video su TikTok, provocando la reazione indignata di molti utenti. Un video che ha messo in moto la macchina della solidarietà e ha aiutato Gregorio ad andare “in pensione“.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Vedere un anziano che lavora in quelle pessime condizioni è un colpo al cuore, tanto che dopo la pubblicazione di quel video si è deciso di aprire una raccolta fondi per aiutarlo “ad andare in pensione“. Con il supporto e il contributo di tantissimi utenti sono stati raccolti $40.276.

In un video successivo, la ragazza che aveva filmato la scena, ha voluto incontrare di nuovo Gregorio. Questa volta non è più in macchina ad attendere il suo ordine, ma è seduta all’interno del locale in compagnia di Gregorio e della nipote. In questo secondo video, Gregorio ringrazia la donna, la nipote e tutti coloro che lo hanno aiutato donando un po’ del loro denaro.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: