La fotografa ha cancellato le foto del matrimonio davanti agli sposi. Sei d’accordo? Come avresti reagito?
Negano cibo, acqua e una pausa alla fotografa e lei cancella le foto del matrimonio. Una donna, su Reddit, ha voluto rendere pubblico il suo sfogo raccontando quello che ha vissuto al matrimonio di un’amica. Dopo quello che è successo, definirla “amica” è un po’ eccessivo, e questa sembra l’opinione più condivisa dagli utenti che hanno commentato la storia.
La storia
Tutto inizia quando la futura sposa chiede a una sua amica un favore per il suo matrimonio.
Visto il budget ristretto per le nozze, e vista la passione per la fotografia amatoriale della conoscente, la sposa ha pensato di chiederle se volesse essere lei a occuparsi delle foto del suo giorno speciale. In cambio, avrebbe ricevuto 250 dollari, una cifra bassa per questo tipo di prestazioni, ma più che altro simbolica vista l’amicizia. La fotografa ha accettato di buon grado, contenta di fare un servizio gradito.
Quando però è arrivato il gran giorno, le cose non sono andate come previsto. La giornata era particolarmente torrida, con oltre 40°C di temperatura. Dimenticando completamente che anche la fotografa potesse avere delle necessità e provare fatica, gli sposi non le hanno nemmeno riservato un posto a sedere, quindi nemmeno da mangiare durante il ricevimento. Visto il grande caldo, l’amica fotografa ha chiesto di poter fare una pausa di 20 minuti, ma le è stata negata questa possibilità. Il tutto senza che nessuno si preoccupasse di offrirle nemmeno un bicchiere d’acqua.
Provata dalla situazione, ha fatto presente il suo disagio alla sposa. La risposta ha avuto dell’incredibile. Non solo la sposa le ha negato la possibilità di riposarsi, ma le ha anche detto che, se avesse lasciato in quel momento, non sarebbe stata pagata. Così, la fotografa ha reagito cancellando davanti agli sposi tutte le foto che aveva fatto fino a quel momento, per poi andarsene.
In un secondo momento ha chiesto agli utenti di Reddit se avesse sbagliato a comportarsi in quel modo, spiegando che si era sentita trattata malissimo, quasi come se non fosse nemmeno un essere umano.
La sua storia ha scatenato molte reazioni e commenti da parte degli utenti. La maggior parte di essi ha sostenuto la fotografa, provando empatia per situazioni in cui i cosiddetti “amici“, dopo aver chiesto favori, dovrebbero evitare di esagerare con le pretese.