Per la sua collezione di debutto, il nuovo direttore artistico di Tiffany & Co. Reed Krakoff ripensa gli oggetti di uso quotidiano con un tocco di lusso
Tiffany & Co. debutta con la sua nuova gamma di accessori per la casa nel tentativo di modernizzare la società a seguito di vendite scarse. La home collection & accerories si concentra soprattutto sugli oggetti di uso quotidiano, ripensati e trasformati dal genio di Reed Krakoff. Ad ogni oggetto, anche il più ordinario, è dato un tocco di stile, dalle semplici cannucce, scatole portapillole, secchielli per il ghiaccio, stoviglie, vasi, agli orsacchiotti e racchette da ping pong nell’inimitabile color Tiffany, fino agli oggetti per l’ufficio come i righelli in argento e legno.
Progettati dai migliori artigiani e corredati dall’esclusiva qualità Tiffany, i più innocui degli oggetti diventano una straordinaria novità. Quasi tutti sono realizzati in argento sterling, smalto o cristallo e possono anche essere personalizzati con incisioni. Una collezione unica e originale che porta in tavola lo stile e dona alla casa un tocco di lusso per poter vivere circondati ogni giorno dalla bellezza. Le sue creazioni hanno davvero superato ogni aspettativa: le cose belle non vanno riservate solo ad occasioni speciali.
Alcuni degli articoli della nuova collezione
immagini: © tiffany.com