Micro tattoos: i teneri e delicati tatuaggi di Ahmet Cambaz

Attraverso uno stile minimal, Ahmet Cambaz traccia tatuaggi unici, ricreando sulla pelle piccole opere d’arte che ci raccontano incantevoli storie

ahmet cambaz
L’artista turco, Ahmet Cambaz, realizza piccoli tatuaggi tracciando linee sottili e utilizzando al minimo il colore. Questa tecnica rende i suoi tatuaggi semplici e delicati.

Il suo stile moderno e quasi infantile deriva dall’esperienza come fumettista presso un magazine di Istanbul. Quando Ahmet è approdato al mondo dei tatuaggi, ha sperimentato diversi stili senza però riconoscersi in alcuno di essi. Per questo ha deciso di personalizzarne uno che lo distinguesse da tutti gli altri, trovando l’ispirazione nel suo passato da illustratore. I suoi soggetti vanno da teneri cuccioli a persone, a scene ispirate alla natura o allo spazio. Il tutto racchiuso in pochi centimetri di adorabili storie che emano dolcezza e calore. Ogni tatuaggio racconta qualcosa attraverso un realismo e un romanticismo che di solito è difficile catturare in qualcosa di così piccolo.

I micro tattoos di Ahmet Cambaz

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

immagini: © instagram (@ahmet_cambaz)

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com