Espadrillas col tacco, una novità assoluta firmata Manolo Blahnik

Il brand di espadrillas Castañer e lo stilista spagnolo Manolo Blahnik hanno creato le espadrilles col tacco per essere indossate anche di sera

espadrillas In occasione del 90° anniversario di attività, il leggendario marchio Castañer , famoso per le sue espadrillas, ha deciso di fare qualcosa di davvero speciale. Ha stretto una collaborazione con lo stilista di scarpe Manolo Blahnik. Ne è nata una collezione di alta moda unica e soprattutto femminile, che ha unito la loro passione per l’artigianato e lo stile creando pezzi senza tempo.

La collezione è suddivisa in due linee: Manolo by day e Manolo by night. La prima vede l’uso della iuta nel suo tono naturale applicato sul tallone, sul tacco e sulla suola, insieme alla tomaia in lino. La seconda, invece, presenta la tomaia in satin e la iuta è tono su tono così da renderle più eleganti e adatte alla sera. Entrambe le linee presentano sia modelli col tacco, con punta più accentuata, che modelli piatti con punta arrotondata. Ogni donna potrà così  scegliere l’altezza che più le piace in ogni momento della sua giornata e per ogni occasione d’uso.

Espadrillas collection by Manolo Blahnik

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

immagini: © singapore tatler

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com