Mediamatic Eten, ristorante con piccole serre per ospitare i clienti

Ristorante con piccole serre per ospitare i clienti: Si chiama Mediamatic Eten e permette di rispettare il distanziamento sociale

Mediamatic Eten, ristorante con piccole serre per ospitare i clienti
Ristorante con piccole serre per ospitare i clienti. I ristoranti e i locali di tutto il mondo si stanno attrezzando per cambiare la logistica dei propri tavoli. La parola d’ordine sarà “distanziamento sociale” e misure di sicurezza senza incappare in possibilità di assembramenti. Anziché usare divisori e lastre di plexiglass, un ristorane vegano di Amsterdam si sta attrezzando per ospitare i nuovi clienti in piccole serre.

Il ristorante vegano Mediamatic Eten ha deciso di ospitare coppie di clienti all’interno di piccole serre separate. Mediamatic Eten, che ha in programma l’apertura il 21 maggio, possiede già 5 serre. Questi eleganti cubicoli sono progettati per due commensali, idealmente, 2 persone che vivono insieme, ed offrono un’incantevole vista sui canali di Amsterdam.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Per rispettare le regole di distanziamento sociale, i camerieri indosseranno protezioni per il viso e serviranno cibo su una tavola di legno per evitare qualsiasi contatto diretto tra commensali e personale.

Nonostante il ristorante prevede l’apertura a partire dal 21 maggio, ancora le autorità locali non hanno dato il via libera all’uso delle serre separate per usufruire di pranzi e cene con vista canale. Il ristorante ha già aperto le prenotazioni ed è al completo fino al mese di giugno 2020.

Fonte: curioctopus.it

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: