Mamma ritira la figlia da scuola perché “deve concentrarsi sulla carriera da influencer”

“Creare contenuti per TikTok richiede molto tempo e questo è ciò che funziona meglio per la nostra famiglia”, ha detto la madre della 12enne

Mamma ritira la figlia da scuola perché deve concentrarsi sulla carriera da influencer
Mamma ritira la figlia 12enne da scuola perché “deve concentrarsi sulla carriera da influencer”. Una mamma australiana, Kat Clark, ha deciso di ritirare sua figlia Deja, di 12 anni, da scuola, affinché possa concentrarsi sulla sua carriera da influencer. La decisione ha suscitato un’ondata di polemiche, con molti che sostengono che sia una scelta sbagliata per il futuro della bambina.

Kat Clark è una famosa influencer australiana con oltre cinque milioni di follower su TikTok. Ha vinto il premio Content Creator dell’anno nel 2022.

La mamma ha spiegato che ha preso questa decisione perché la scuola tradizionale non è più adatta alla figlia. Deja, infatti, ha iniziato a ricevere numerose opportunità di lavoro come influencer, che le hanno richiesto molto tempo e impegno.

Creare contenuti per TikTok richiede molto tempo e questo è ciò che funziona meglio per la nostra famiglia“, ha detto Kat Clark. “Se Deja vuole diventare dottoressa o studiare legge, siamo pronti a incoraggiarla a seguire i suoi sogni. Però, al momento, non è ciò che vuole. Siamo disposti ad aiutarla in ogni caso“.

La decisione di Kat Clark ha suscitato un’ondata di polemiche sui social media. Molti utenti hanno criticato la mamma, sostenendo che sia una scelta sbagliata per il futuro della bambina.

La scuola è importante per l’istruzione e la crescita personale“, ha scritto un utente. “Questa bambina sta perdendo un’opportunità importante“.

Altri utenti, invece, hanno sostenuto la decisione della mamma, sostenendo che sia importante che i bambini seguano i propri sogni.

Se Deja è felice di fare l’influencer, allora la mamma ha fatto la cosa giusta“, ha scritto un altro utente. “L’importante è che sia felice“.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com