Essere genitori non è una passeggiata, ma essere la mamma di 10 bambini è sicuramente molto più impegnativo
Mamma con 10 figli racconta la sua routine dopo aver messo tutti a letto. Essere genitori non è una passeggiata, ma essere la mamma di 10 bambini è sicuramente molto più impegnativo di ogni altra cosa. Basta immaginare la routine e le cure che occorrono a 1 figlio e moltiplicare il tutto per 10.
La storia
Alicia Dougherty è la madre di 10 bambini (4 biologici e 6 adottati) nonché il volto principale dietro le pagine social chiamate “Dougherty Dozen“. Sul social la donna pubblica principalmente video sulla sua grande famiglia, concentrandosi sugli aspetti gestionali e curiosi che più attirano gli utenti.
Quando i suoi figli se ne sono andati a letto, la giornata per lei non è ancora finita. Infatti, come prima cosa, disimballa tutti i contenitori per il pranzo dei figli e rimette il ghiaccio per le borse frigo nel congelatore, dopodiché lava i piatti e pulisce il disordine che hanno lasciato in bagno dopo essersi fatti la doccia. Poi, c’è da organizzare i vestiti dei ragazzi per l’indomani e preparare gli spuntini e l’acqua per il giorno dopo.
A questo punto iniziano le faccende domestiche. Passa l’aspirapolvere per eliminare lo sporco più recente (soprattutto dopo cena) e si preoccupa di mettere in carica tutti gli iPad dei bambini.
Alicia è ora pronta per mettersi a letto, controllare un po’ la sua pagina Instagram e…dormire. A mezzanotte le si sono già chiusi gli occhi.
Molti utenti hanno fatto notare che la maggior parte dei suoi 10 figli sarebbero abbastanza grandi da fare certe cose da soli. Alicia, però, ha affermato che non vuole che i suoi figli la aiutino. “I bambini devono divertirsi e fare i bambini“.