Lush Botanist, la donna che guadagna scorreggiando

Lush Botanist ha raccontato del suo “lavoro” che finora le ha fruttato decine di migliaia di dollari

Lush Botanist, la donna che guadagna scorreggiando
Lush Botanist, la donna che guadagna scorreggiando. Lush Botanist, ha spiegato in un documentario su Channel 4 di essere stata contattata da qualcuno su Internet che le chiedeva di registrare una delle sue puzzette in un video. Questo video è diventato popolarissimo, e sulla scia di questo successo altre persone si sono fatte avanti, offrendole addirittura del denaro i cambio.

Faccio questo lavoro da tre anni. Continuo a ricevere richieste, quindi perché non continuare?

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Lush è intollerante al lattosio, il che significa che il suo stomaco ha problemi quando mangia qualsiasi cosa che contenga latticini. Allora, al fine di far produrre al suo stomaco alcune scoregge da vera professionista, ha detto che le piace mangiare una varietà di formaggi. Il parmigiano fa puzzare di zolfo le scoregge mentre la mozzarella è in grado di produrre “scoregge spumeggianti“.

L’autodefinita “regina delle scoregge di Internet” ha rivelato che può addebitare fino a $ 175 per un peto, e la maggior quantità di denaro che ha guadagnato in un solo giorno è stata circa $ 4.000.

La donna ha, però, raccontato di non guadagnare solo con i video delle scoregge, ma ha scoreggiato anche in barattoli che poi ha inviato ai suoi clienti, e ha persino venduto “lecca lecca scoreggia” (è un normale lecca lecca il cui gusto è scelto dal cliente. Lush provvederà a scoreggiarci sopra e a spedirlo in un involucro ermetico per mantenere intatta la “freschezza”).

Video

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI:

Loading...