Lui la tradisce: lei si stacca il tatuaggio col suo nome e glielo spedisce

Dopo aver scoperto di essere stata tradita, ha voluto tagliarlo fuori dalla sua vita rimuovendo il lembo di pelle dove aveva tatuato il nome, e glielo ha spedito a casa

Lui la tradisce: lei si stacca il tatuaggio col suo nome e glielo spedisce
Lui la tradisce: lei si stacca il tatuaggio col suo nome e glielo spedisce. La notizia che ha fatto il giro del mondo e che ha lasciato a bocca aperta molti è quella riguardante una giovane londinese di 26 anni, Torz Reynolds, che ha deciso di rimuovere il tatuaggio del nome del suo ex fidanzato con un gesto estremo e decisamente inusuale: l’amputazione della falange del suo dito mignolo. La donna, lavorando come body piercer, aveva la manualità per eseguire un’operazione così delicata ma dolorosa.

L’ex fidanzato di Torz, di nome Chopper, l’aveva tradita e la giovane ha deciso di chiudere definitivamente la storia con lui, non solo eliminando il tatuaggio dalla sua pelle ma anche inviandogli il suo prezioso “dono” direttamente a casa. Questo episodio mostra l’estrema delusione e il risentimento di una donna tradita e ci fa capire che la fedeltà in amore è qualcosa di molto importante e che non va mai sottovalutata.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →