Lo scaldanaso, il sogno di chi ha sempre il naso freddo d’inverno

In inverno hai il naso sempre freddo? Il brand The Nose Warmer ha creato lo scaldanaso. No, non è uno scherzo

scaldanaso
Lo scaldanaso è il sogno di chi ha sempre il naso freddo d’inverno. Se anche tu sei freddoloso cronico e in inverno hai il naso sempre freddo, sappi che lo scalda naso esiste, l’ha creato un brand che si chiama proprio The Nose Warmer ed è super abbordabile. E, no, non è uno scherzo.

Per citare uno dei migliori teaser ever, l’inverno sta arrivando. E, aggiungeremmo, il naso costantemente ghiacciato pure. Ma abbiamo scoperto che esiste un brand che ha realizzato il sogno di tutti i portatrici invernali di naso freddo, si chiama The Nose Warmer e realizza esattamente ciò che promette il nome: degli scalda naso. No, non è uno scherzo: lo scalda naso esiste ed è esattamente come te lo immagini, una specie di cappellino per il naso.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Non sai se riderci su o comprarne subito uno? Reazione perfettamente comprensibile, ma pensaci, quando l’inverno arriva il mondo si divide improvvisamente in due, quelli che non fanno una piega davanti a sciabolate artiche e venti polari e mantengono quasi invariato il proprio guardaroba e quelli che iniziano a stratificare indumenti di lana come se non ci fosse un domani, facendo spuntare a malapena gli occhi tra il cappello e la sciarpa.

Se anche tu sei freddoloso cronico, sai perfettamente che c’è sempre una parte del corpo che soffrirà il freddo e che non puoi coprire con un indumento specifico: il naso. Ed è qui che entrano in gioco i suddetti scalda naso. Il brand The Nose Warmer ne ha realizzati di tutti i tipi, da quelli a fantasia animalier, alle versioni in ecopelliccia e hanno prezzi super abbordabili che si aggirano intorno alle 10 sterline.

Fonte: cosmopolitan.com

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI:

Loading...