La polizia pubblica le foto di un affascinante fuggitivo in fuga

Il malvivente ha fatto colpo su tantissimi utenti che non hanno potuto fare a meno di rimanere stregati dal suo fascino

La polizia pubblica le foto di un affascinante fuggitivo in fuga
La polizia pubblica le foto di un affascinante fuggitivo in fuga. Occhi azzurri, capelli chiari e sguardo da duro. Non è l’aspetto di un attore o di un modello, ma di un ladro in fuga. Un uomo che, oltre ad aver commesso un furto, ha anche rubato il cuore di molte persone. Infatti, le foto segnaletiche che la polizia ha diffuso per coinvolgere i cittadini nella ricerca hanno fatto colpo su tantissimi utenti che non hanno potuto fare a meno di rimanere stregati dal suo fascino.

Le immagini hanno, così, generato molti commenti e apprezzamenti, soprattutto da parte di tante donne che non avrebbero mai permesso che il ladro finisse nelle mani della polizia.

La storia

Jonathan Cahill, 37 anni, era accusato di furto con scasso e di violazione dei termini della sua libertà su cauzione. Per questo motivo, la polizia del West Yorkshire (Inghilterra) ha fatto subito scattare le ricerche.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

In un tweet (poi eliminato) le autorità hanno scritto: “Potete aiutarci a trovarlo? Ha 37 anni e dovrebbe trovarsi nell’area di Wakefield. Per favore, condividete questa foto e il nostro appello per aiutare gli agenti a localizzarlo“.

Colpite dall’aspetto del ladro ricercato, molte persone sono state contente di condividere il post, ma non hanno potuto fare a meno di scrivere ironicamente che, se lo avessero trovato, di certo non lo avrebbero consegnato alle autorità.

Se lo trovo, me lo tengo“, ha commentato una donna su Twitter.

Lascerò aperta la mia porta, in modo che possa entrare facilmente“, è stato il commento di un’altra.

Alla fine, però, la polizia ha comunicato in un secondo post su Twitter che il 37enne era stato catturato.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: