La parte del corpo che lavi per prima dice molto del tuo carattere

Qual è la parte del corpo che lavi subito appena entri dentro la doccia? Quella che lavi per prima potrebbe rivelare molto sul tuo carattere

La parte del corpo che lavi per prima dice molto del tuo carattere
La parte del corpo che lavi per prima dice molto del tuo carattere. Secondo Anu Mukherjee, esperta di lifestyle che con la sua teoria ha catturato l’attenzione del web, la parte del corpo che laviamo per prima quando facciamo la doccia ci dice più di quanto pensiamo su noi stessi.

Secondo l’esperta, chi tende a lavare per prima:
  • La faccia ama fare soldi, carriera e realizzare i propri obiettivi. E’, inoltre, indecifrabili nei confronti degli altri perché diffidente a svelare le proprie opinioni sul mondo.
  • Le spalle è colui che nella vita quotidiana “porta il mondo sulle sue spalle“, ovvero ha moltissime responsabilità e non è mai soddisfatto/a fino a quando queste non vengono risolte nel migliore dei modi.
  • Le ascelle è tendenzialmente molto serio/a ed affidabile, attento/a ai bisogni degli altri ma in fondo anche profondamente ingenuo/a, e per questo motivo spesso anche molto diffidente verso le altre persone.
  • Il petto è generalmente onesto/a ma anche piuttosto stressato/a perché convinto/a di poter portare a termine tutti i compiti che la vita ogni giorno gli pone davanti, non con poca difficoltà e sacrificio.
  • I capelli può essere catalogato/a come eternamente romantico/a o che ha sempre la testa tra le nuvole e sogna ad occhi aperti. Qualcuno/a immerso nei loro pensieri e che ha il temperamento di un artista oppure di una persona molto creativa.

Se, invece, siamo persone che una volta entrati in doccia non lavano mai per prima la stessa parte del corpo, abbiamo una personalità avventurosa, ci piace sempre cambiare, soprattutto per quanto riguarda le relazioni sentimentali.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: