La modella alta due metri che preferisce gli uomini bassi

Marie Temara ha confessato di guadagnare circa 5 milioni di euro l’anno grazie alla fantasie sulla sua altezza

La modella alta due metri che preferisce gli uomini bassi
La modella alta due metri che preferisce gli uomini bassi. Essere alta quasi due metri: per alcuni potrebbe essere una sfida, per Marie Temara, invece, è stato un trampolino di successo che l’ha consacrata come una delle star più amate del cinema per adulti. La sua impressionante altezza sembra attirare una grande schiera di fan, soprattutto coloro che magari non raggiungono tali altezze e che fantasticano su un incontro con la modella.

Guanto guadagna

Marie, con i suoi 28 anni e origini di Syracuse, New York, ha conquistato una notevole quantità di seguaci sui social, grazie alla sua statura fuori dagli schemi. La determinata modella ha dichiarato di incassare una cifra straordinaria: ben 100mila dollari a settimana, corrispondenti a oltre 5 milioni di euro all’anno.

L’altezza non è un problema

Marie ha dimostrato di non fare alcun caso all’altezza dei suoi partner nelle scene esplicite. In un video su Instagram, la vediamo eseguire una mossa degna di una lottatrice, scaraventando sul letto un giovane dal fisico meno imponente. «In molti mi chiedono di ‘schiacciarli’ e non ho dubbi che potrei farlo. Mi alleno tre volte a settimana da 15 anni, sono incredibilmente forte», ha poi aggiunto in un’intervista al DailyStar.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com