Nicolette Gray, la 15enne che si è lamentata perché la mamma le ha tagliato la paghetta da 5000 a 1000 dollari
Si lamenta perché la mamma le ha tagliato la paghetta. Per Nicolette Gray, una 15enne di Beverly Hills, la paghetta era qualcosa di più della classica paghetta che ricevono gli altri ragazzi. La mamma, infatti, le dava 5.000 dollari al mese. Poi, improvvisamente, si è ritrovata con un taglio di paghetta per lei inaccettabile: la madre ha deciso di darle solo 1.000 dollari al mese, anziché 5.000 dollari.
L’adolescente si è sentita morire quando ha capito che non avrebbe più avuto tutti quei soldi da spendere in scarpe, borse e vestiti, e ha affermato che il suo tenore di vita sarebbe stato insostenibile con così pochi soldi. “Mi sento una contadina!“, ha affermato.
La giovane Nicolette ha sempre avuto tutto quello che desiderava: dall’autista privato al personal trainer, per non parlare di borse, scarpe e vestiti.
La madre, Nina, lavorando molto ed essendo una mamma single, passava molto tempo fuori casa e le ore che condivideva con la figlia erano sempre meno. Quindi, ha sopperito quella mancanza con i soldi. Poi, però, si è resa conto che la situazione le stava sfuggendo di mano e ha deciso di sensibilizzare la figlia.
La storia è stata raccontata in un programma televisivo. Durante il programma, Nicolette ha minacciato la mamma di renderle la vita impossibile qualora i soldi non dovessero bastarle.