La donna che prende il sole in questa foto si è rifiutata di spostarsi più in là e ha rovinato le foto del matrimonio
Mark Ling di 49 anni e Mandy Cripwell di 35 anni, novelli sposi, sono stati vittime di una donna intenta a prendere l’abbronzatura. Nello specifico, la coppia, nell’intento di sfruttare la bellissima giornata, si sono diretti verso un punto fotogenico e panoramico per scattare foto del matrimonio, ma una donna, in costume da bagno e troppo impegnata a prendere il sole, si è rifiutata per tutto il tempo delle foto di spostarsi un po’ più in là. Anche i parenti degli sposi hanno provato a convincere la donna, ma senza risultati.
Marcus Ling, figlio dello sposo, ha raccontato: “Sono andato da lei e le ho chiesto di spostarsi e lei ha finto di dormire. Più tardi le è stato chiesto di nuovo di spostarsi addirittura dal conducente della limousine e lei l’ha fatto, ma ha lasciato tutte le sue cose in bella vista“.
Su Facebook, dove si è diffusa la notizia, le opinioni si sono divise. Molti commenti sono stati a favore della coppia, reputando la donna un po’ maleducata: la donna si sarebbe dovuta spostare per non rovinare la sessione fotografica. Altri, incredibilmente, hanno commentato che dal momento che era arrivata prima aveva tutto il diritto di rimanere.
Tu cosa avresti fatto?
immagine: © sbs.co.kr