Keswick, l’isola privata che costa quanto un’automobile

30.000 per acquistare un paradiso terrestre a largo delle coste australiane e della barriera corallina

Keswick, l’isola privata che costa quanto un’automobile
Keswick, l’isola privata che costa quanto un’automobile. Sono in vendita diversi lotti sull’isola privata di Keswick, all’estremità meridionale della Grande Barriera Corallina, nel Queensland tropicale.

L’isola di Keswick è a sole 14 miglia nautiche in barca o 15 minuti in aereo al largo della costa di Mackay ed è in vendita a partire da 30.000 euro (a soli 250 metri dalla spiaggia).

L’annuncio di vendita riguarda un terreno di 1974 metri quadrati su cui si può costruire il proprio rifugio paradisiaco. Chiunque sia interessato a comprare deve considerare che il lotto è vincolato al contratto di locazione di proprietà/gestito dall’attuale sviluppatore dell’isola di Keswick che detiene il contratto di locazione con il governo dello stato del Queensland.

L’isola misura 530 ettari ed è caratterizzata da spiagge assolate, vegetazione tropicale e panorami mozzafiato con vista sull’oceano. L’isola, inoltre, comprende più di 400 ettari di parco nazionale tutelato per preservare l’habitat naturale e solo una piccola parte è destinata ad abitazione.

Video

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: