Jenna Philips guadagna 100mila dollari al mese comportandosi come un cane

I seguaci di Jenna Philips pagano 20 dollari al mese per vederla comportarsi come un cane. Sono arrivati a spendere fino a 1.200 dollari per le sue clip

Jenna Philips guadagna 100mila dollari al mese comportandosi come un cane
Jenna Philips guadagna 100mila dollari al mese comportandosi come un cane. OnlyFans è la piattaforma che ha permesso a molte persone di guadagnarsi da vivere pubblicando foto e video, soprattutto tendenti all’hard. Uno dei casi più particolari è quello di Jenna Philips, una 21enne statunitense, che sulla piattaforma recita la parte di un cucciolo di cane e che con i suoi video arriva a guadagnare 100 mila dollari al mese.

La storia

Dopo che la storia è diventata virale, molte testate ne hanno parlato. Per circa 2 anni, i contenuti di Jenna sono stati di natura ammiccante. Poi, successivamente, ha iniziato a sperimentare questo nuovo “ruolo“, cioè il cucciolo di cane. Da subito c’è stato apprezzamento da parte degli utenti e i guadagni sono moltiplicati. I suoi seguaci pagano 20 dollari al mese per vedere i suoi contenuti e alcuni sono arrivati a spendere fino a 1.200 dollari per avere in esclusiva una sua clip personalizzata.

Nei video, la ragazza si comporta come un cane: si muove a 4 zampe, sta al guinzaglio, abbaia agli sconosciuti, riporta i giochi che le vengono lanciati, chiede cibo e attenzione.

Su Instagram e TikTok si trovano dei contenuti meno espliciti dove la ragazza appena vestita, invece su OnlyFans si può trovare anche materiale vietato ai minori.

Video

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com