Jen Atkin, scaricata dall’ex perché grassa, perde 50kg e diventa Miss Gran Bretagna

Jen Atkin, dopo essere stata scaricata dall’ex perché “troppo grassa”, ha perso 50kg ed è diventata Miss Gran Bretagna 2020


Jen Atkin perde 50kg e diventa Miss Gran Bretagna. La splendida 26 enne, in un’intervistata, ha raccontato che un tempo il suo stile di vita era molto diverso da oggi. Mangiava in modo sregolato e conduceva una vita sedentaria e per questo era decisamente in sovrappeso. Poi, un evento nella sua vita l’ha motivata a cambiare. Jen è infatti stata scaricata dal suo ex fidanzato che la riteneva “troppo grassa“. Quell’episodio ha rappresentato l’inizio di un viaggio.

Jen ha deciso di cambiare vita e ha iniziato a praticare sport 5 volte a settimana: l’attività fisica è diventata fondamentale nella sua vita. Per quanto riguarda il cibo, ha raccontato che ora mangia in modo più sano e non esagera più come una volta, anche se si concede qualche extra di tanto in tanto. La sua determinazione l’ha portata a passare, nel giro di 2 anni, da 240 libbre a 125 libbre.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Oggi è felicemente sposata e quest’anno è stata incoronata Miss Gran Bretagna 2020. “Qualche anno fa, se qualcuno mi avesse detto che sarei diventata Miss Gran Bretagna non ci avrei mai creduto!“.

Jen Atkin consiglia: “La coerenza e la costanza sono fondamentali per cambiare stile di vita! Bisogna vivere giorno per giorno, immaginando dove potresti essere tra 3 mesi e correre per raggiungere quell’obiettivo“.

Fonte: 105.net

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: