Insegnante taglia i capelli alla bambina e il padre va su tutte le furie

Insegnante taglia i capelli alla bambina senza il permesso dei genitori: il padre va su tutte le furie

Insegnante taglia i capelli alla bambina e il padre va su tutte le furie
Insegnante taglia i capelli alla bambina e il padre va su tutte le furie. Jurnee Hoffmeyer, una bambina di 7 anni, si è vista tagliare di netto i suoi bei capelli lunghi dall’insegnante della scuola elementare senza una ragione precisa.

La storia

Tutto ha inizio quando una mattina, mentre la piccola è sullo scuolabus, si fa accorciare alcune trecce da una sua compagna di classe. Ovviamente, il taglio era irregolare, ci voleva una sistemata, e così papà Jimmy ha deciso di portare la figlia dal parrucchiere di fiducia per sistemare il taglio di capelli. Jurnee sembra aver accettato subito quel nuovo taglio di capelli, ma il dramma accada a scuola il giorno dopo.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Jurnee torna a casa in lacrime e con un nuovissimo taglio, completamente differente da quello che le aveva fatto il giorno prima il parrucchiere. La bambina rivela al padre che era stata la sua insegnante a tagliarle i capelli in quel modo.

Papà Jimmy ha raccontato: “Dopo che l’insegnante le ha tagliato i capelli, era così imbarazzata… questo perché doveva tornare a lezione in classe conciata a quel modo…

Nonostante Jimmy abbia chiesto spiegazioni alla scuola del perché era accaduto quell’incidente, una risposta precisa non è mai arrivata, anche se l’istituto scolastico ha porto ufficialmente le sue scuse al padre e alla figlia.

Jurnee adesso frequenta un’altra scuola elementare.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: