Una giovane insegnante elementare di arte è diventata virale dopo aver scatenato l’ira dei genitori
Insegnante elementare criticata dai genitori per come si veste in classe. Una giovane insegnante elementare di arte è diventata virale dopo aver scatenato l’ira dei genitori. Il motivo? Il suo modo di vestirsi e il suo fisico sarebbero una fonte di distrazione per i suoi piccoli alunni.
La storia
“The art teacher“, come è solita farsi chiamare su Instagram e TikTok, ha moltissimi follower. Sebbene il nome reale dell’insegnante sia sconosciuto, si sa che è originaria di Porto Rico e ha lavorato per artisti importanti come Lil Yatchy, Gillie Da Kid e Wallo, tra i tanti. Attualmente vive a Pennsauken Township (New Jersey) e oltre a portare avanti il suo lavoro di artista e di influencer sui social, insegna arte in una scuola elementare dello Stato.
L’insegnante è diventata virale sui social a causa del suo modo di presentarsi in classe. Infatti, secondo i genitori, l’insegnante distrarrebbe gli alunni con il suo fisico. In realtà, però, la polemica è nata dopo che alcuni genitori hanno scovato il suo profilo Instagram, dove la donna ha pubblicato anche qualche foto in abiti succinti. Sul suo profilo Instagram ci sono, però, anche foto della donna in classe, durante le lezioni di arte ai suoi piccoli studenti.
L’insegnante è vestita in abiti molto semplici, a volte sportivi, altre volte più eleganti, ma sempre molto coperta. Insomma, non le si può rimproverare di essersi messa in mostra in classe. Eppure, le critiche dei genitori sono giunte ugualmente.
Questa insegnante, però, non si è messa in mostra in classe ed è sempre andata a lavorare con vestiti appropriati. Eppure, la sua presenza sembra aver provocato la maliziosità di alcuni genitori.