Il seno prosperoso salva Sarah Sarah Foster dall’incidente

La vicenda risale al 2015, quando Sarah Foster fu colpita in pieno da una vettura fuori controllo e si salvò grazie al seno prosperoso

seno prosperoso
Pontefract, Inghilterra – Sarah Foster, 28enne e madre di due bimbi, si è salvata da un incidente stradale grazie al suo seno prosperoso: “il mio reggiseno ha la coppa calibrata più grande JJ e mi ha fatto da airbag“.

Dalla ricostruzione del Mirror, Sarah era ferma con la sua auto in una piazzola di sosta, quando decide di scendere per fumare una sigaretta. All’improvviso vede un’auto dirigersi verso di lei a tutta velocità. Non ha nemmeno il tempo di riflettere e viene travolta in pieno. La macchina si schianta contro un albero, ma lei si salva. Il suo seno è rimbalzato sul parabrezza e la donna è finita sul tetto della vettura, evitando di schiantarsi anche lei sull’albero. E’ sotto choc, vestiti e scarpe vengono spazzati via dall’urto, ma lei è viva.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Nei giorni precedenti all’incidente la donna aveva preso appuntamento per un intervento di riduzione del seno perché si vergognava del suo seno prosperoso.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: