Il bimbo che si è commosso quando ha “trovato” sotto l’albero di Natale la sorellina adottata

Un bambino di 10 anni ha ricevuto in anticipo il regalo di Natale più commovente che si possa immaginare

Il bimbo che si è commosso quando ha
Un bimbo di 10 anni, residente in Iowa (Stati Uniti) ha ricevuto in anticipo il regalo di Natale più commovente che si possa immaginare. La madre, Stacy Lindsay, ha registrato quel momento, dando così la possibilità a tutti noi di emozionarci e di condividere la gioia della famiglia.

La storia

Da anni Owynn chiedeva un fratellino o una sorellina minore. Aveva aggiunto la richiesta alla letterina di Natale, sperando che Babbo Natale potesse aiutarlo ad esaudire il desiderio.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Per i genitori, però, la situazione era difficile perché la madre aveva subito 5 difficili aborti spontanei, e neanche la fecondazione in vitro aveva avuto successo. I genitori avevano, quindi, deciso di provare con l’affidamento, nonostante la paura di dover, poi, rinunciare al bambino per farlo crescere con la mamma biologica.

Stacey e Adam conoscono Kendra, una giovane donna incinta che aspettava di far nascere la sua bambina per darla in adozione. Kendra aveva scelto Stacey e Adam per l’adozione, ma la coppia sapeva che il processo sarebbe stato lungo.

I genitori hanno tenuta nascosta la situazione al figlio per paura che la piccola non restasse con loro era tanta. Kendra, però, non si è mai tirata indietro e i genitori di Owynn hanno potuto portare la piccola Naylee a casa.

Quando Owynn è arrivato a casa da scuola ha trovato una sorpresa incredibile: il regalo più bello che potesse desiderare. Naylee era “impacchettata” nella sua culla sotto l’albero di Natale.

Sai cos’è? Leggi la sua maglietta” ha detto Stacey a Owynn. Sulla tutina c’era scritto “Sorellina“.

Video

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: