Il bambino di 7 anni che ha salvato la sorellina dalle fiamme

Un coraggioso bambino di 7 anni rientra nella sua casa in fiamme per salvare la sorellina di pochi mesi

Il bambino di 7 anni che ha salvato la sorellina dalle fiamme
Il bambino di 7 anni che ha salvato la sorellina dalle fiamme. Eli è un bambino di 7 anni con un coraggio da vendere. La sua casa andava a fuoco, ma lui non si è tirato indietro di fronte alla responsabilità di essere l’unico in grado di poter salvare la sorellina di soli pochi mesi.

La storia

La famiglia Davidson hanno tranquillamente cenando. Poi, Chris e Nicole, hanno messo a letto i loro 3 figli e, dopo poco, anche loro si sono ritirati nella loro camera da letto.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Durante la notte, i 2 coniugi si sono svegliati a causa di un forte odore di bruciato nell’aria. Hanno subito realizzato che l’abitazione stava andando a fuoco e sono subito corsi a recuperare i bambini. La più piccola però, Erin Davidon, di soli 22 mesi, era rimasta intrappolata in una stanza.

Il papà ha detto: “Il fumo e il fuoco erano così densi che non avrei potuto raggiungerla […] siamo usciti fuori per raggiungerla dalla finestra, ma non c’era modo per arrivare fin lassù. Così ho preso Eli in braccio, che è entrato dalla finestra ed è stato in grado di salvare la sorella”. Eli (un bimbo di 7 anni che i Davidson avevano preso in affido un anno prima) era spaventato e credeva di non farcela, poi ha urlato al papà: “Ce l’ho papà! L’ho presa!“.

I Davidson, entrambi vigili del fuoco, hanno avuto molti bambini in affido, tra cui Eli, e ne hanno ufficialmente adottati altri 2: Erin (22 mesi) e Elijah (2 anni).

Purtroppo, la famiglia ha perso tutto ciò che aveva (la casa è stata rasa completamente al suolo dall’incendio), ma grazie ad una pagina di raccolta fondi sperano di poter riemergere presto da questo incubo.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: