I Trapp, la famiglia più alta del mondo

La famiglia Trapp, con un’altezza media di 2 metri e 3 centimetri, è entrata ufficialmente nel Guinness dei Primati come famiglia più alta del mondo

I Trapp, la famiglia più alta del mondo
I Trapp, la famiglia più alta del mondo. La famiglia Trapp, con un’altezza media di 2 metri e 3 centimetri, è entrata ufficialmente nel Guinness dei Primati come famiglia più alta del mondo

Chi sono i Trapp

I Trapp sono una famiglia residente nella comunità di Esko, nel Minnesota (USA), e possono contare su un record non certamente all’altezza di tutti. Scott, Krissy, Savanna, Molly e Adam sono tutti altissimi, così alti, che la loro altezza complessiva è equivalente a metà campo da tennis.

  • Scott (22 anni), il figlio più giovane, è il più alto di tutti: 221,71 cm di altezza.
  • A seguire, la sorella maggiore, Savanna, (27 anni): 203,6 cm di altezza.
  • Infine, l’altra sorella, Molly Steede: 197,26 cm di altezza.

I genitori non sonno da meno: Krissy, la mamma, è alta 191,2 cm. Scott, il padre, Scott, è alto 202,7 cm.

Guinness dei Primati

Le misurazioni ufficiali sono avvenute nel dicembre del 2020, quando la famiglia Trapp si è recata dalla dottoressa Anna Sudoh, medico ortopedico. Non si è trattato semplicemente di prendere l’altezza di ogni componente della famiglia, ma di soddisfare diversi criteri. Ogni membro della famiglia, infatti, veniva misurato 3 volte al giorno (sia in posizione eretta che da supino).

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Alla fine, i Trapp sono risultati essere la famiglia più alta del mondo: “Mia sorella ha chiamato la famiglia per dirci che abbiamo ufficialmente ottenuto il record. Tutti ne erano entusiasti ed era quasi difficile da credere“, ha commentato Adam.

I nostri amici e la nostra famiglia sono così orgogliosi di noi e amano vantarsi di noi, dicendo che conoscono qualcuno nel Guinness dei Primati“, ha aggiunto Savanna.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: