Hanno una relazione da 2 anni ma non si sono mai baciati

Kaytlin O’Neall e il suo ragazzo, Drew Brown, hanno deciso di comune accordo di aspettare le nozze prima di consumare il loro amore

Hanno una relazione da 2 anni ma non si sono mai baciati
Hanno una relazione da 2 anni ma non si sono mai baciati. Kaytlin O’Neall e il suo ragazzo, Drew Brown, hanno deciso di comune accordo di aspettare le nozze prima di consumare il loro amore. Molti utenti, però, hanno criticato questa scelta, mettendo persino in discussione l’orientamento sessuale dei due. La coppia, però, ha risposto con molta decisione ad ogni critica, ribadendo di essere felice così.

La storia

Kaytlin O’Neall e Drew Brown erano migliori amici prima di innamorarsi l’uno dell’altra e formare coppia fissa. I due, però, nonostante la giovanissima età, hanno deciso di aspettare il loro matrimonio persino per baciarsi. Una scelta scaturita dalle loro convinzioni religiose e sostenuta da entrambi.

Quando si è in una coppia è normale abbracciarsi e baciarsi, ma per questi due giovani innamorati quest’ultima attività è “bandita” (almeno prima del matrimonio).

Eravamo migliori amici e poi ci siamo innamorati. Tutto ciò che facciamo è proteggerci e aspettare qualcos’altro in futuro. Voglio sposare questa donna con ogni fibra del mio essere” ha detto Drew in un video che la coppia ha realizzato su TikTok per rispondere ai molti dubbi degli utenti.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Solo perché non ci baciamo, non significa che ci amiamo di meno. Non rende il nostro rapporto meno valido. Quindi, per tutti coloro che lo chiedono, questa è una decisione che abbiamo preso di comune accordo“, ha aggiunto Kaytlin nello stesso post.

Per Kaytlin i baci sono una cosa decisamente intima, che vorrebbe riservare soltanto al suo “futuro marito“.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: