Ha scoperto che il fidanzato la tradisce osservando il riflesso nei suoi occhiali da sole

Sydney Kinsch è una giovane ragazza che ha scoperto il tradimento del suo fidanzato tramite una foto che l’uomo le ha inviato

Ha scoperto che il fidanzato la tradisce osservando il riflesso nei suoi occhiali da sole
Sydney Kinsch è una giovane ragazza che ha scoperto il tradimento del suo fidanzato tramite una foto che l’uomo le ha inviato. Nel selfie c’è, infatti, un piccolo particolare di cui l’uomo non si è reso conto: il riflesso dei suoi occhiali da sole mostrano le gambe di una donna seduta in macchina accanto a lui.

La ragazza ha chiamato il fidanzato chiedendo spiegazioni sulla donna seduta accanto a lui, in macchina. Il ragazzo ha iniziato giustificandosi, tentando di eludere le domande di Sydney, finché non ha affermato che si trattava della fidanzata di un amico a cui stava dando un passaggio. Purtroppo si trattava di bugia, perché Sydney ha iniziato ad indagare ed ha scoperto che l’uomo era stato con almeno 5 ragazze diverse nell’ultimo mese.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Sydney, ovviamente, non ha assolutamente voluto perdonare il fidanzato per la sua infedeltà. Se non fosse stato per quella foto probabilmente starebbe ancora perdendo tempo dietro un uomo del genere.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: