Ha dato alla luce il 22esimo figlio

Ha dato alla luce il 22° figlio: è mamma della famiglia più numerosa d’Inghilterra

Ha dato alla luce il 22esimo figlio
Ha dato alla luce il 22esimo figlio. Sue e Noel sono marito e moglie, vivono a Morecambe, Lencashire (Inghilterra) e hanno ben 22 figli. Nel 2018 la donna aveva dichiarato di non volere più figli, dicendo che non le sarebbe mancato essere incinta, e alla domanda delle ostetriche “ti rivedremo ancora il prossimo anno?“, aveva risposto in maniera categorica di no. Ma le cose sono cambiate.

La coppia si è conosciuta quando entrambi erano molto giovani: Sue aveva 14 anni quando è rimasta incinta per la prima volta di Noel, che è diventato padre a poco più di 18 anni. Entrambi erano stati adottati dalle loro rispettive famiglie, e nonostante in molti ritenevano che fosse presto, decisero di tenere il bambino e di sposarsi. Da quel giorno, hanno continuato a far crescere la loro famiglia e oggi condividono la loro storia su Instagram, dove hanno raggiunto i 380 mila seguaci.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Mantenere una famiglia così numerosa è anche costoso. Ogni settimana la famiglia spende circa 350 sterline solo per il cibo. Andare tutti a cena fuori è un lusso che non ci si possono permettere spesso. Anche andare in vacanza tutti insieme è un avvenimento raro.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: