Giochi pericolosi durante un matrimonio, alcuni invitati si sono incendiati i capelli

Sambuca sui capelli. Giochi pericolosi durante un matrimonio dove alcuni invitati si sono incendiati i capelli in un giro di bevute


Giochi pericolosi durante un matrimonio, alcuni invitati si sono incendiati i capelli. Giochi pericolosi durante un matrimonio dove alcuni invitati si sono incendiati i capelli in un giro di bevute. Nel video un gruppo di sciroccati si è gettato sambuca sui capelli e si è incendiato la testa per poi passare a scolarsi un bicchierino di liquore.

La scena è stata ripresa con un cellulare e ha fatto velocemente il giro del web. Come si vede nelle immagini gli uomini, vestiti in modo elegante, sfidano il pericolo e con i capelli in fiamme bevono prima di spegnere il fuoco. Uno degli uomini inizia rivestendo i suoi capelli di Sambuca prima di accenderli. Il terzo inizia a sbattere la testa in preda al panico, ma gli dicono di accendere i capelli di un altro amico prima di bagnare i suoi. “Bobby, sbrigati. Devi prima accenderlo, accenderlo“. Il quarto brinda “alla regina” prima di buttare giù il suo drink, mentre gli altri usano l’acqua per spegnere le fiamme. Un gioco pericoloso che, solo per un caso fortuito, non si è trasformato in dramma.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Il video

Fonte: dailymail.co.uk

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI:

Loading...