Freeballing, la nuova moda di andare in giro senza biancheria intima

La nuova moda è il freeballing: uscire senza biancheria intima, cioè concedersi la libertà di uscire di casa senza mutande


Si chiama Freeballing ed è la nuova moda di andare in giro senza biancheria intima. Può essere considerato un gioco sensuale, divertente ed eccitante, e che porta anche grandi benefici agli organi genitali.

Dentro casa

Restare in casa senza mutande è facile. Passeggiare per casa senza biancheria, dove nessuno può vedervi ed osservarvi, può essere un’idea per iniziare ad intraprendere il percorso del freeballing. Inoltre, è possibile ottenere dei benefici per il nostro corpo, perché le parti intime potranno finalmente respirare. Considerando che si tratta di una zona umida, tenerla sempre coperta potrebbe agevolare il proliferarsi di batteri. Inoltre, si riduce il rischio di infiammazioni.

Fuori casa

Almeno una volta nella vita hai pensato di uscire senza mutande, ma solitamente questo pensiero è accompagnato da una qualche fantasia sessuale. Di solito succede che uno dei partner chiede all’altro di non indossare la biancheria intima, perché si ha una immediata disponibilità ad un rapporto sessuale. Molte volte sono le donne a provocare il proprio partner uscendo senza biancheria intima, per poi comunicarglielo quando sono già fuori. La paura di essere scoperti rende l’eccitazione ancora più forte.

C’è da aggiungere che seguire il principio del freeballing fuori casa risulta più complicato. E’ importante pensare ad ogni movimento che si fa, perché basta un minimo gesto sbagliato e le persone potrebbero scoprire il nostro “segreto“.

Altra cosa importante è quella di scegliere dei vestiti con dei tessuti che non creino alcun tipo di fastidio o di irritazione alla zona intima. Per esempio indossare dei jeans è sconsigliato perché potrebbero irritare la zona.

immagine: © indiatimes.com

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com