Maitland Hanley, quando ha visto che la sua compagna era in dolce attesa, ha provato a vivere la quotidianità di una donna incinta
Finge di essere “incinto” per dimostrare che la gravidanza non è pesante. Un ragazzo australiano, Maitland Hanley, quando ha visto che la sua compagna era in dolce attesa, ha voluto provare a vivere la quotidianità di una donna incinta, facendo finta di essere “incinto“. Il giovane ha fatto questo esperimento casalingo partendo dal presupposto che “la gravidanza non è poi così pesante“.
La storia
Maitland Hanley ha fatto finta di essere incinta per un giorno intero: ha utilizzato un cocomero e altri 2 meloni per simulare la pancia e il seno ingrossato, legando il tutto con la pellicola per alimenti.
Dopodiché, ha provato a svolgere delle semplici attività che una donna compie nella sua routine (come infilarsi le scarpe, scendere dal letto o uscire dalla vasca da bagno). Ognuna di queste attività è stata ripresa in video dalla sua compagna, incinta per davvero, e da un amico comune, i quali hanno poi pubblicato tutto il reportage su TikTok.
Alzarsi dal letto è risultata un’attività a dir poco faticosa e non proprio semplicissima. La scena è stata accompagnate da grasse risate da parte della compagna e del suo amico. Stessa difficoltà ad uscire da una vasca da bagno o, ancora più semplicemente, riuscire a rimettersi in piedi dopo aver fatto un po’ di movimento: “Non puoi fare pressione sulla pancia!” lo sgrida la compagna. Per non parlare, infine, del semplice gesto del mettersi le scarpe.
Maitland si è reso conto con i suoi occhi che portare svariati chili nella propria pancia per 9 mesi non è una passeggiata.
Sicuramente l’esperimento è stato condotto per far fare a tutti 4 risate, ma nasconde un fondo di verità.