Fa cremare il figlio, si presenta alla porta della mamma quattro mesi dopo

Ritorno dalla morte: fa cremare il figlio, ma lui si presenta alla porta della mamma quattro mesi dopo. La mamma quasi crolla per lo shock


Fa cremare il figlio, si presenta alla porta della mamma quattro mesi dopo. Una donna RUSSA ha rischiato lo shock della sua vita quando suo figlio, che pensava fosse morto, è comparso alla sua porta.

Il figlio Konstantin di Antonina Mikhailovna è scomparso, ma i poliziotti hanno trovato un corpo che pensavano fosse suo e ha persino identificato positivamente il cadavere. La famiglia di Konstantin tennero un servizio commemorativo seguito da cremazione e sepoltura in un cimitero locale. Ma quattro mesi dopo la 62enne Mikhailovna sentì bussare alla porta e rimase sbalordita quando sbirciò attraverso lo spioncino e vide suo figlio in piedi fuori, riferisce Komsomolskaya Pravda. Ha detto che è quasi crollata per lo shock quando ha visto il “morto” in piedi fuori.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Mikhailovna aveva denunciato la scomparsa di Konstantin, 43 anni, a marzo. Un mese dopo ricevette una telefonata dalla polizia dicendo che credevano di aver trovato il suo corpo e fu chiamata all’obitorio, dove lo identificò positivamente. È stato il giorno peggiore della sua vita, ha detto Antonina.

Da parte sua Konstantin, che era nell’esercito e lavorava in un’enorme base navale, ha raccontato che aveva bisogno di prendersi del tempo per scoprire se stesso. “Stavo pensando al significato della vita e a cosa voglio fare di me stesso”, ha detto alla polizia.

La polizia, confusa, non sa cosa fare perché ora è stato dichiarato ufficialmente morto. Un portavoce della polizia ha dichiarato: “Nell’obitorio del quartiere Frunze di San Pietroburgo, la madre, Antonina Mikhailovna, ha identificato suo figlio Konstantin come morto“.

Mikhailovna si scusò per aver erroneamente identificato il corpo che le era stato mostrato e disse alla polizia che era molto arrabbiata in quel momento.”Sembrava molto familiare, e così ho confermato alla polizia che era mio figlio“, ha detto.

Fonte: thesun.co.uk

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI:

Loading...