Esistono 7 luoghi proibiti a cui è negato l’accesso agli uomini

Nel mondo esistono luoghi proibiti a cui non è consentito l’accesso agli uomini: metropolitane, nascondigli governativi, isole e aree top secret

luoghi proibiti
Esistono luoghi proibiti nel mondo interdetti alle persone: metropolitane segrete, nascondigli governativi, isole incontaminate e aree top secret. Entrando in una di queste aree si potrebbe essere arrestati o peggio ancora rischiare o perdere la vita.

Ecco la lista dei 7 luoghi proibiti:

Nevada – Area 51

E’ sicuramente la zona segreta più famoso al mondo. Secondo fonti non ufficiali, in quest’area avvengono test segreti e tutto ciò che riguarda il contatto extra terrestre, ma il governo statunitense ha dichiarato di usare l’area per test su apparecchiature sofisticate come jet militari e moduli lunari.

Mosca – La metropolitana di Stalin

Costruita durante il regime dell’ex Unione Sovietica, a nessuno è consisto l’accesso. Secondo fonti non ufficiali, quella che teoricamente dovrebbe essere una metropolitana, in realtà è un bunker segreto dove vengono effettuali esperimenti di ogni tipo, da quelli nucleali a quelli sugli animali. Il governo non ha mai ne negato, ne confermato questa ipotesi.

USA – Centro di Operazioni di Emergenza Mount Weather

Situato nelle Blue Ridge Mountains (Bluemont, Virginia) al confine tra Loudon, contea di Clark e Washington DC, è una struttura creata dal governo degli Stati Uniti per ospitare alti funzionari in caso di guerra nucleare.

Corea del Nord – Ufficio 39 (o Stanza 39)

E’ un dipartimento segreto di Kim Jong-un dove avvengono cose terribili e fatti oscuri. Secondo fonti non ufficiali, il luogo viene usato per gestire la droga, il riciclaggio di denaro e ordinare su commissione omocidi di familiari e nemici del dittatore.

Australia – Pine Gap

Nei pressi della città australiana di Alice Springs (Northen Territory), proprio nel centro della Paese, esiste una stazione satellitare segreta gestita dal governo australiano insieme a quello statunitense. Secondo fonti non ufficiali, la stazione potrebbe essere usata per comunicare con gli UFO o più probabilmente a rilevare l’intelligenza nemica.

Islanda – Surtsey Island

Situata al largo della costa meridionale dell’isola Surtsey, è apparsa in seguito ad un eruzione vulcanica tra gli anni 60′ e 70′. E’ uno dei luoghi più più incontaminati del mondo e solo a pochissimi scienziati è consentito visitarla.

Brasile – Snake Island

E’ un’isola infestata dal Golden Lancehead Pit Viper, il serpente più mortale del mondo. Il “Ferro di Lancia Dorato” (tradotto in italiano) ha un veleno talmente potente da sciogliere la carne umana.

immagine: © teninsider.com

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →