Emmie, la ragazza con l’addome più lungo del normale

Emmie è una ragazza di 22 anni divenuta famosa su Tik Tok per una sua caratteristica fisica: ha l’addome più lungo del normale

Emmie, la ragazza con l'addome più lungo del normale
Emmie, la ragazza con l’addome più lungo del normale. Emmie è una ragazza di 22 anni divenuta famosa sul web per alcuni video pubblicati su Tik Tok. La ragazza ha deciso di mostrare una sua caratteristica fisica che ha lasciato gli utenti sbalorditi. Infatti, le magliette corte e i costumi lasciano scoperti un addome più lungo del normale.

La ragazza ha giocato molto su quest’aspetto, girando le clip in modo tale da svelare poco alla volta il suo lungo torso.

La ragazza, però, ha dovuto rispondere a tanti commenti poco carini rispetto a questa sua caratteristica fisica. Alcuni l’hanno anche paragonata a un millepiedi, ma la sua risposta non si è fatta attendere. Ma se da una parte sono arrivate battute poco simpatiche, dall’altra ci sono stati utenti che hanno apprezzato il suo corpo e le hanno consigliato di entrare nel mondo della moda. C’è stato anche chi le ha chiesto informazioni sulla sua altezza. Emmie ha rivelato di non essere molto alta. È solo il suo busto ad avere un’estensione maggiore rispetto al normale.

Ha confessato che per tenersi in forma va 5 giorni a settimana in palestra e si allena per circa 1 ora e 30.

Il suo caratteristica fisica le ha consentito di avere un elevato numero di followers e, soprattutto per un video, di ottenere oltre 25 milioni di visualizzazioni. Numeri che l’hanno trasformata in una giovane star del web.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com