Emily Kendall, la ragazza che usa il termosifone al posto della piastra per capelli

La nuova tecnica per lisciarsi i capelli: Emily Kendall usa il termosifone al posto della piastra per capelli. Non fatelo a casa!

Emily Kendall
Morecambe, Inghilterra – Emily Kendall, 22 anni, è la ragazza che usa il radiatore del termosifone al posto della piastra per capelli. La ragazza ha escogitato una buffa alternativa per lisciarsi e acconciarsi i capelli.

Come molte ragazze della sua età, prima Emily usava una normalissima piastra per capelli, fino a quando un bel giorno non è riuscita a trovare la sua piastra in casa. Doveva uscire con gli amici, ma non sapeva come fare per prepararsi. Il panico, poi l’idea. Si è avvicinata al radiatore del termosifone e lo ha trovato perfetto per le sue acconciature. Infatti, l’alta temperatura del calorifero permette di pettinare i capelli senza problemi. La posizione è sicuramente un po’ scomoda perché bisogna abbassarsi per passare la chioma sul radiatore, ma come si dice: se bella vuoi apparire un po’ devi soffrire.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Quella sera gli amici le hanno fatto tanti complimenti e Emily ha dichiarato di non potere più fare a meno del termosifone per piastrare i capelli.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI:

Loading...