Dopo 6 figli maschi scopre che il settimo sarà una femmina: la reazione

Dopo 6 gravidanze e con l’ultima in corso, i due coniugi stavano aspettando di conoscere il genere dell’ultimo arrivato in famiglia e hanno deciso di farlo in modo plateale e simpatico

Dopo 6 figli maschi scopre che il settimo sarà una femmina: la reazione
Dopo 6 figli maschi scopre che il settimo sarà una femmina: la reazione. Sarah e Tim Molitor, i creatori del sito Modern Farmhouse Family, che parla di famiglie numerose, hanno deciso di scoprire il genere del loro ultimo figlio in modo divertente e coinvolgente. Dopo sei gravidanze e sei figli maschi, i coniugi speravano in una femmina e hanno deciso di annunciare la notizia lanciando in aria coriandoli colorati.

La famiglia si è riunita in casa per l’evento e, dopo un conto alla rovescia, i coriandoli sono stati lanciati in aria. Copiosi e colorati di rosa, hanno colorato il soffitto e rivelato che la famiglia avrebbe avuto una femmina. La reazione di Sarah è stata incontenibile, con salti di gioia e lacrime di felicità.

Questa famiglia ha dimostrato che non importa il genere del bambino, l’importante è la felicità dell’attesa e della nascita. Siamo sicuri che questa felicità accompagnerà la famiglia per tutta la vita e auguriamo loro buona fortuna.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →