Donna McMahon, la donna che dopo 30 anni ha sconfitto la paura di farsi la doccia

Grazie all’ipnosi è riuscita a farsi la doccia dopo 30 anni. E’ la storia di Donna McMahon e della sua fobia ormai superata

Donna McMahon
Nel 1986, Donna McMahon, all’età di 5 anni, si trovava in vacanza con la famiglia quando avvenne un incidente in un parco acquatico. Un bambino la spinse giù per uno scivolo. Panico, terrore e impressione di affogare si impossessarono dell’allora piccola Donna. Da quel momento non è più riuscita a stare sotto un flusso d’acqua. Ha passato 30 anni senza fare una doccia, cercando di lavarsi a piccole parti.

Poi un bel giorno, all’età di 35 anni, decise che ne aveva avuto abbastanza. Ormai madre di due figli, decise di rivolgersi ad un esperto. Contattò Robert Hisee, l’ipnotizzatore noto come The Hypnotist Man. Donna pensò: “se è stata una suggestione a farmi venire questo terrore, un’altra suggestione potrà farmelo passare“. E’ così fù.

Con un’unica sessione di 60 minuti, l’ipnotizzatore è riuscito a farle superare la paura e a farle fare la sua prima doccia dopo 30 anni.

immagine: © mirror.co.uk

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →