Denis Vashurin, il 32enne che ha smesso di invecchiare a 13 anni

Per motivi ancora sconosciuti il corpo del 32enne Denis Vashurin ha smesso di invecchiare dall’età di 13 anni

Denis Vashurin, il 32enne che ha smesso di invecchiare a 13 anni
Primorye, Russia – Denis Vashurin, il 32enne che ha smesso di invecchiare. Denís è fidanzato, lavora in una società di fornitura di elettricità, e gli piace trascorrere il suo tempo libero lontano dalla gente, nella foresta, a caccia o pescando. Sembra una persona come tante, ma c’è dell’altro. E’ un adulto, ma sembra un adolescente, perché, per ragioni sconosciute, il suo corpo ha smesso di invecchiare quando aveva 13 anni. Denis ha raccontato la sua storia in un’intervista al canale YouTube “Vasya na sene“.

La storia

Fin dall’asilo, è cresciuto più lentamente dei suoi coetanei. Il suo aspetto, però, non ha influenzato gli studi: a scuola aveva buoni voti e in educazione fisica, per alcune cose, era anche più bravo dei suoi coetanei.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Quando si è reso conto che non sarebbe stato uguale agli altri si è sentito a disagio. “Ho pensato a come sarebbe stato tutto, come sarebbe stata la mia vita, quanto sarebbe stato difficile per me“, ha ricordato, confessando che ancora si chiede perché gli stia succedendo tutto questo.

Nella quotidianità deve affrontare dei problemi perché le persone non credono che abbia 32 anni. Una volta è stato fermato da un ispettore del traffico che sospettava che fosse un minore che aveva incollato la sua foto sulla carta d’identità di un adulto. Quando ha controllato la sua età nel database, l’ufficiale ha scherzato su quanto fosse giovane.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI:

Loading...