Non sono solo le donne a pensare a mille altre cose duranti i rapporti intimi, lo fanno anche gli uomini
Ti sei mai chiesta cosa pensa il tuo partner, ragazzo, fidanzato, marito, mentre ha rapporti intimi con te? Sì, anche gli uomini pensano ad altro mentre fanno sesso. Molti uomini vagano con la mente e pensano a mille altre cose.
Ecco alcuni pensieri che fanno gli uomini mentre fanno sesso:
Come far godere la propria partner
Come far godere la propria partner durante il rapporto è una delle prime cose alla quale pensano gli uomini. Ma non si limitano a pensarlo un attimo, ci pensano e ripensano per tutto il tempo. E non solo per fare un piacere alla donna, ma proprio per dimostrare a loro stessi di essere in grado di far godere la propria partner.
Resistenza fisica
Quello che sicuramente si da più da fare durante il rapporto è l’uomo, quindi il pensiero va alla fatica, alla stanchezza e sopratutto alla frase “Non ce la faccio più“. Quindi, fare una pausa ogni tanto può allontanare quel pensiero.
Il calcio
Il sesso è solo una delle priorità dell’uomo (anche se non sembra credibile come affermazione). Gli uomini, ad esempio, pensano anche al calcio. Quindi, potrebbe capitare che mentre si fa l’amore sia l’uomo, sia la donna pensino al loro calciatore preferito (per motivi diversi). Ovviamente gli uomini che non amano il calcio, penseranno sicuramente ad altro, ma a qualcos’altro sicuramente capiterà di pensare.
Il giorno seguente
Gli uomini, mentre fanno sesso, riescono anche a pensare a ciò che dovranno fare il giorno seguente: agli impegni, al lavoro, ai soldi da ritirare in banca, alle bollette da pagare, alle lasagne della madre, ecc.. Tutti pensieri che di positivo hanno la capacità di allungare la durata del rapporto.
La propria ex
Gli uomini mentre fanno sesso pensano anche alle proprie ex. E’ una cosa che avviene in modo spontaneo. Ma capita sicuramente anche alla donna, durante il rapporto, di pensare ai propri ex.
immagine: © elsol.com