Invita a cena un giovane senzatetto e si innamora di lui: oggi hanno 2 figli e stanno per sposarsi
Conosce un giovane senzatetto e si innamora di lui. Un incontro fortuito quello tra Jasmine Grogan e Macauley Murchie che, inizialmente, non lasciava presagire nulla di tutto quello che sarebbe successo dopo.
La storia
Macauley Murchie chiedeva l’elemosina all’uscita di un supermercato, ma non ha voluto accettare i soldi di Jasmine Grogan nonostante l’avesse aiutata a caricare la spesa in macchina. Non volendo accettare dei soldi, Jasmine lo ha invitato a cena.
Quella sera Jasmine ha cenato in compagnia di Macauley, il quale sebbene avesse accettato l’invito si sentiva un po’ a disagio in quel nuovo contesto. Durante quest’occasione, i 2 si sono conosciuti meglio, parlando delle loro vite, e hanno scoperto di andare molto d’accordo. Jasmine non poteva permettere che il suo nuovo amico dormisse in strada, così ha deciso di pagargli una stanza d’albergo. Inoltre, gli ha comprato un cellulare per rimanere in contatto.
Jasmine non riusciva a togliersi dalla testa questo ragazzo, così ha deciso di seguire il suo cuore e di ricontattarlo per poterlo rivedere. Ha colto l’occasione per portargli dei vestiti nuovi e per invitarlo a casa sua. I due hanno trascorso una bella serata ed hanno capito che stava nascendo qualcosa di speciale.
“Ha finito per rimanere molto più a lungo di una notte in cui ci siamo innamorati all’istante. Sapevo che era quello giusto per me, era così gentile“, ha commentato Jasmine sul so account di TikTok.
Dopo anni, i due stanno per sposarsi. Macauley si è rimesso in sesto, si è rasato la lunga barba, e ha trovato un lavoro.
“Ora abbiamo 2 figli, stiamo ancora insieme e siamo molto felici. Macauley è il miglior papà del mondo e anche il fidanzato più straordinario che potessi desiderare. Mi ha chiesto di sposarlo e ovviamente gli ho detto di sì” ha dichiarato Jasmine.